- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 1 month, 3 weeks ago by Christian.
-
AuthorPosts
-
15/12/2024 at 11:32 #14844ChristianParticipant
Ciao, mi chiamo Christian, ho 32 anni e sono un falegname di professione, attualmente impegnato nel settore metalmeccanico.
Sono una persona che vive per la famiglia: per me, i legami familiari sono il centro della vita. Amo viaggiare, seguire il calcio, e quando posso mi piace anche frequentare la palestra. Mi considero una persona generosa, responsabile e con valori solidi, e credo di essere pronto a dare il meglio di me come padre.Sono alla ricerca di una donna di qualsiasi età che abbia il desiderio profondo di diventare madre e che sia con la testa sulle spalle.
Il mio obiettivo è costruire una co-genitorialità basata sul rispetto reciproco, anche in assenza di una relazione romantica. Mi piacerebbe condividere una convivenza armoniosa, dove entrambi possiamo essere presenti nella vita di nostro figlio, garantendogli un ambiente sereno, ricco di amore e di valori.Sono disposto a trasferirmi fuori dalla Sicilia, purché ci siano le condizioni lavorative adeguate. In alternativa, se la convivenza non fosse possibile, valuto esclusivamente una co-genitorialità separata nella provincia di Catania. Per me è fondamentale poter essere presente nella vita di mio figlio non solo economicamente, ma soprattutto emotivamente e fisicamente.
Credo fermamente che l’amore per un figlio sia uguale, sia per la madre che per il padre.
Anche se il dono della maternità è esclusivamente femminile, penso che un uomo debba avere l’opportunità di vivere appieno il ruolo di genitore, partecipando a tutte le tappe della crescita. Mi immagino un rapporto collaborativo, dove entrambi i genitori siano presenti non solo per il bambino, ma anche per sostenere e partecipare alla vita delle rispettive famiglie.Mi impegno a essere un padre presente, preparato e affettuoso, capace di trasmettere valori importanti e di creare un legame solido sia con mio figlio che con la madre. Se condividi una visione simile, credo che insieme potremmo costruire qualcosa di meraviglioso per nostro figlio e per noi stessi.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.