- This topic has 8 replies, 9 voices, and was last updated 1 year, 4 months ago by .
Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Mi chiamo Elena, ho 32 anni e io e il mio compagno da 13 anni stiamo cercando di avere un bambino senza però risultati. Sono italiana e sto cercando un ragazzo di max 40 anni che dona. Ringrazio anticipatamente. Scrivetemi
Ciao Elena, spero che vada tutto bene. Mi permetto di scriverti per offrirvi il mio aiuto come donatore. So che non rispetto il limite di età a 40 anni che hai specificato nella tua richiesta, ma non si sa mai… Vivo a Rimini. In bocca al lupo! Ciao
Salve Elena, capisco il vostro problema, ho già conosciuto, incontrato ed aiutato altre coppie che erano nella vostra stessa situazione e tutto è andato a buon fine! Se avete domande sono a vostra disposizione
Ciao Elena. Ho 34 anni, sono in buona salute e ho un buon profilo spermatico. Vivo in Toscana. Scrivetemi se interessati, buona giornata
Ciao piacere scrvimi
Ciao Elena. Ho 42 anni, sono di buona salute ed ho delle analisi aggiornate. Vivo in Trentino. Scrivetemi se interessati, buona giornata
Ciao Elena ho 32 anni vivo in Sicilia… Sono donatore da 11 anni ormai… 24 inseminazioni e nessuna lamentela tutte in buona salute… Non voglio nessun contatto dopo il parto sarà come se non fossi mai esistito…. Analisi ogni mese e se ti fa stare più tranquilla li farò anche davanti a voi
Ciao piacere io sono Roberto, 28 anni di Caserta.
Disponibile
Ciao Elena, disponibilissimo a donare da fine luglio!!! Contattami subito!
Cookie | Duration | Description |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | Questo cookie è impostato dal plug-in GDPR Cookie Consent. Il cookie viene utilizzato per memorizzare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | Il cookie è impostato dal consenso cookie GDPR per registrare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Funzionali". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | Questo cookie è impostato dal plug-in GDPR Cookie Consent. I cookie vengono utilizzati per memorizzare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Necessari". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | Questo cookie è impostato dal plug-in GDPR Cookie Consent. Il cookie viene utilizzato per memorizzare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Altri. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | Il cookie è impostato dal consenso cookie GDPR per registrare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | Il cookie è impostato dal plug-in GDPR Cookie Consent e viene utilizzato per memorizzare se l'utente ha acconsentito o meno all'uso dei cookie. Non memorizza alcun dato personale. |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | Questo cookie è impostato dal plug-in GDPR Cookie Consent. Il cookie viene utilizzato per memorizzare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | Il cookie è impostato dal consenso cookie GDPR per registrare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Funzionali". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | Questo cookie è impostato dal plug-in GDPR Cookie Consent. I cookie vengono utilizzati per memorizzare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Necessari". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | Questo cookie è impostato dal plug-in GDPR Cookie Consent. Il cookie viene utilizzato per memorizzare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Altri. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | Il cookie è impostato dal consenso cookie GDPR per registrare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | Il cookie è impostato dal plug-in GDPR Cookie Consent e viene utilizzato per memorizzare se l'utente ha acconsentito o meno all'uso dei cookie. Non memorizza alcun dato personale. |
---|---|---|