1. Home
  2. Forums
  3. Donatore di sperma
  4. Cerco donatore

Cerco donatore

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
  • Author
    Posts
  • #8706
    Elena
    Participant

    Mi chiamo Elena, ho 32 anni e io e il mio compagno da 13 anni stiamo cercando di avere un bambino senza però risultati. Sono italiana e sto cercando un ragazzo di max 40 anni che dona. Ringrazio anticipatamente. Scrivetemi

    #8707
    Carlo
    Participant

    Ciao Elena, spero che vada tutto bene. Mi permetto di scriverti per offrirvi il mio aiuto come donatore. So che non rispetto il limite di età a 40 anni che hai specificato nella tua richiesta, ma non si sa mai… Vivo a Rimini. In bocca al lupo! Ciao

    #11298
    Amorsereno
    Participant

    Salve Elena, capisco il vostro problema, ho già conosciuto, incontrato ed aiutato altre coppie che erano nella vostra stessa situazione e tutto è andato a buon fine! Se avete domande sono a vostra disposizione

    #12138
    Ale88fpp
    Participant

    Ciao Elena. Ho 34 anni, sono in buona salute e ho un buon profilo spermatico. Vivo in Toscana. Scrivetemi se interessati, buona giornata

    #12766
    Antonio
    Participant

    Ciao piacere scrvimi

    #13374
    Anonymous
    Inactive

    Ciao Elena. Ho 42 anni, sono di buona salute ed ho delle analisi aggiornate. Vivo in Trentino. Scrivetemi se interessati, buona giornata

    #13411
    Crys
    Participant

    Ciao Elena ho 32 anni vivo in Sicilia… Sono donatore da 11 anni ormai… 24 inseminazioni e nessuna lamentela tutte in buona salute… Non voglio nessun contatto dopo il parto sarà come se non fossi mai esistito…. Analisi ogni mese e se ti fa stare più tranquilla li farò anche davanti a voi

    #13640
    Roberto
    Participant

    Ciao piacere io sono Roberto, 28 anni di Caserta.
    Disponibile

    #14192
    Alberto
    Participant

    Ciao Elena, disponibilissimo a donare da fine luglio!!! Contattami subito!

Viewing 9 posts - 1 through 9 (of 9 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.
Fantamily